Nella pagina di WEMIX recentemente è stata pubblicata la notizia del nuovo capitolo di MIR, intitolato MIR2M: The Grandmaster. Si tratta di un nuovo blockchain game di ruolo, in stile idle che permette di guadagnare tramite il token CQB.

Proprio come nei capitoli precedenti, possiamo scegliere tra guerrieri, taoisti, maghi e maestri dell’ombra, in questo gioco di ruolo AFK che ti sfiderà con dungeon e missioni avvincenti.

Un gioco di ruolo strategico basato sulla blockchain ambientato nel mondo di MIR2M

MIR2M: The Grandmaster, il gioco di ruolo AFK con play to earn
Vivi la terza parte della storia di MIR2M, ricca di azione e di nuove avventure RPG blockchain

MIR2M: The Grandmaster è un gioco di ruolo strategico ambientato nel mondo di MIR2M, una saga fantasy in stile orientale che ha appassionato milioni di giocatori.

Nel gioco, potrai personalizzare il tuo personaggio tra quattro classi diverse, ognuna con le proprie abilità e peculiarità. Potrai inoltre arruolare altri personaggi per comporre il tuo gruppo e superare le prove che ti attendono.

Due modalità di gioco: AFK per progredire in automatico e PVP per sfidare altri giocatori

Il gioco ti consente di avanzare anche quando non sei attivo, grazie a una modalità idle che gestisce tutto in automatico. Se invece vuoi sfidare altri giocatori, puoi entrare nella modalità PVP e competere in arene e tornei.

Un sistema di Play to Earn basato sui token CQB

Il gioco ti offre la possibilità di entrare nel sistema di Play to Earn, con cui puoi ottenere ricompense in-game e token reali che puoi scambiare sul mercato. Come nei precedenti capitoli di MIR, il gioco ti permette di generare profitti dal suo meccanismo di gioco.

Non perdere l’occasione di entrare nel mondo di MIR2M: The Grandmaster, il gioco di ruolo AFK che ti farà vivere una fantastica avventura!

Per scoprire di più su MIR2M: The Grandmaster, visita la sua pagina di wemixplay.com oppure il sito ufficiale.

Seguici sui nostri canali Telegram e Instagram: troverai tanti altri aggiornamenti, crypto e approfondimenti per essere sempre al passo con le novità!


Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *