Wemade ha annunciato la sua collaborazione con Crypto Rogue Games, uno studio svedese di sviluppo di giochi blockchain parte di CRG AB.

Il loro progetto è Crystals of Naramunz, un gioco di ruolo d’azione in arrivo prossimamente sulla piattaforma WEMIX PLAY. Questo Play to Earn si svolgerà in un mondo steampunk post-apocalittico.

Il team di Crypto Rogue Games insieme a WEMIX

Crystals of Naramunz: il gioco nuovo Play to earn su Wemix Play

Il team di Crypto Rogue Games è composto da esperti del settore che hanno partecipato a vari progetti di successo nel genere dei giochi di ruolo, come Path of Exile, Pillars of Eternity e Stellaris.

“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con WEMIX PLAY. Questo rappresenta un passo importante nella nostra ambizione di creare il miglior gioco di ruolo d’azione possibile, offrendo esperienze durature e valore ai nostri giocatori”, ha dichiarato Åke Andre, CEO di Crypto Rogue Games.

Crystals of Naramunz offre un gioco dinamico

Il team di Crypto Rogue Games insieme a WEMIX

Crystals of Naramunz offre ai giocatori la possibilità di personalizzare la propria classe e avventurarsi nel mondo di Naramunz, ricco di rovine, redini e sotterranei. Il gioco si distingue per un’azione dinamica ed esplosiva, una progressione del personaggio profonda e variata e dei dungeon sfidanti e ricchi di ricompense.

Conclusione

Non è ancora chiaro se il blockchain game Crystals of Naramunz si baserà su NFT o token, ma dalle immagini e dai video si può intuire che si tratta di un action RPG Play to earn di qualità.

Attualmente non è stata ancora rivelata la sua coin base, ma sappiamo che il gioco sarà lanciato nei prossimi mesi sulla piattaforma WEMIX PLAY.

Per approfondire il progetto, consulta il sito ufficiale e il whitepaper.

Seguici sui nostri canali Telegram e Instagram: troverai tanti altri aggiornamenti, crypto e approfondimenti per essere sempre al passo con le novità!


Shares